giovedì 11 giugno 2009

Voglia di Sud - 24 giugno 2009 @ Piola Libri - Bruxelles

Radio Onda Italiana di Amsterdam vi invita a


Voglia di Sud


Una serata dedicata al tema Puglia e Basilicata, tra politica e cultura.


A tale incontro sono stati invitati alcuni eurodeputati come Luigi De Magistris, Sonia Alfano, Gianni Vattimo, Pino Arlacchi e Niccolò Rinaldi.

L’incontro si svolgerà mercoledì 24 giugno 2009 dalle ore 18.00 alle 19.30 nella libreria Piola Libri di Bruxelles, Rue Frankyn, 66-68.

L’intervista sarà condotta da Silva Terribili, redattrice di Liberalaradio un programma radio trasmesso in streaming di informazione, attualità e politica italiana e verrà registrata ai fini di una edizione video su youtube.

Nella seconda parte della serata sarà dato spazio alla lettura e commento di alcune tra le più belle poesie d’amore di due poeti lucani, Albino Pierro e Rocco Scotellaro, il sindaco poeta.

Partecipate numerosi a questo importante momento di scambio politico e culturale su due regioni del Sud. Parleremo in particolare delle possibilità e delle prospettive nel campo dell’approvvigionamento energetico, del no al nucleare e sì alle fonti rinnovabili, agricoltura biologica e possibilità di rilancio dell’occupazione nel settore delle rinnovabili e del risparmio energetico.

Vi aspettiamo

silvia terribili
www.ondaitaliana.org

Nessun commento: